• federicaprincipi

Book Pride Milano: il programma OFF di sabato 5 marzo

Book Pride torna a Milano dal 4 al 6 marzo, e come ogni anno uno spazio significativo nella programmazione è occupato dagli eventi OFF: presentazioni in collaborazione con varie strutture e locali della città che ospita la manifestazione.


Ecco gli eventi di sabato 5 marzo.



LA MORTE E IL MAGO

Sabato 5 marzo, ore 15-19

presso Libreria Il Trittico Via San Vittore 3

A cura di Edizioni Spartaco


Marco Castagna sarà dalle 15:00 alle 19:00 il «Commesso per un giorno». Proporrà, nella fascia oraria indicata, a tutti i lettori della libreria che entreranno l'acquisto del libro. Alle 18:00 ci sarà un momento di presentazione classica del libro.

Con Marco Castagna.



SUN TZU X GUA SHA

Sabato 5 marzo, ore 21

presso Bar Cassette, via Tadino 13 (Porta Venezia)

A cura di Gua Sha e NightReview


Gua Sha rivista letteraria in folio dal 1876 fondata da Sara Marzullo e Francesco Pacifico vi invita a festeggiare l’uscita del nuovo numero. Proiezioni, struscio, geopolitica. In questo numero — L’eredità del modernismo nel centenario di Infinite Jest — Racconto inedito di Natalia Gainsbourg «L’impiegata neoassunta parla di meditazione» — Arbasino contro il Premio Campiello — Le cover band coreane, di Clarice Lispector — Tutte le scuole di scrittura di domani — E il reportage «Sesso: sesso». Rituale di linfodrenaggio facciale a cura della redazione.

Con Ivan Carozzi, Sara Marzullo, Francesco Pacifico, Veronica Raimo e Sofia Torre.


Gua Sha è su Substack, grazie a NR edizioni e NightReview.

963 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Book Pride, la fiera dell’editoria indipendente, ritorna a Genova a Palazzo Ducale dal 30 settembre al 2 ottobre. Il tema Moltitudini sarà quindi esplorato in un contesto diverso e con numerosissimi a

Tre giorni, dal 4 al 6 marzo. 100.000 metri quadrati di spazio al Superstudio Maxi di Milano, l’ex fabbrica siderurgica a pochi metri dalla fermata MM2 di Famagosta, il più grande open space totalment