- federicaprincipi
Book Pride Milano: il programma OFF di sabato 5 marzo
Book Pride torna a Milano dal 4 al 6 marzo, e come ogni anno uno spazio significativo nella programmazione è occupato dagli eventi OFF: presentazioni in collaborazione con varie strutture e locali della città che ospita la manifestazione.
Ecco gli eventi di sabato 5 marzo.
LA MORTE E IL MAGO
Sabato 5 marzo, ore 15-19
presso Libreria Il Trittico Via San Vittore 3
A cura di Edizioni Spartaco
Marco Castagna sarà dalle 15:00 alle 19:00 il «Commesso per un giorno». Proporrà, nella fascia oraria indicata, a tutti i lettori della libreria che entreranno l'acquisto del libro. Alle 18:00 ci sarà un momento di presentazione classica del libro.
Con Marco Castagna.
SUN TZU X GUA SHA
Sabato 5 marzo, ore 21
presso Bar Cassette, via Tadino 13 (Porta Venezia)
A cura di Gua Sha e NightReview
Gua Sha rivista letteraria in folio dal 1876 fondata da Sara Marzullo e Francesco Pacifico vi invita a festeggiare l’uscita del nuovo numero. Proiezioni, struscio, geopolitica. In questo numero — L’eredità del modernismo nel centenario di Infinite Jest — Racconto inedito di Natalia Gainsbourg «L’impiegata neoassunta parla di meditazione» — Arbasino contro il Premio Campiello — Le cover band coreane, di Clarice Lispector — Tutte le scuole di scrittura di domani — E il reportage «Sesso: sesso». Rituale di linfodrenaggio facciale a cura della redazione.
Con Ivan Carozzi, Sara Marzullo, Francesco Pacifico, Veronica Raimo e Sofia Torre.
Gua Sha è su Substack, grazie a NR edizioni e NightReview.